Da oltre un secolo al fianco dei professionisti

Storia

Hermann Amos fondò nel 1913 una società per la distribuzione di utensili di precisione e strumenti di lavoro professionali, creando un catalogo che potesse soddisfare le esigenze di ogni settore: il “Catalogo ABC”.

Terza generazione

Giunta alla terza generazione, con la guida dell’attuale presidente Paolo Amos, ABC Tools prosegue il suo cammino nel segno della ricerca e del costante sviluppo di prodotti innovativi che rendono più veloce, efficiente e sicuro il lavoro quotidiano di moltissimi professionisti. Il magazzino centrale di Cologno Monzese, completamente automatizzato, conferma l’orientamento all’eccellenza del servizio che, da sempre, permette di offrire flessibilità e rapidità nella consegna degli ordini

1.200 referenze su un’offerta globale di 38.000 in pronta consegna, rendono il Catalogo 56 lo strumento indispensabile per individuare la migliore soluzione per ogni esigenza.

Orientati a soddisfare i nostri clienti

ABC Tools è un’azienda fatta di persone che operano con grande passione, costanza e determinazione. Essere vicini al cliente significa ridurre distanze e tempi oltre che dare risalto alla componente umana. Siamo fermamente convinti che, oltre alla preparazione tecnica, anche la disponibilità e la cordialità siano elementi imprescindibili del servizio; il nostro personale commerciale ne è la conferma. La flessibilità è un aspetto naturale del nostro carattere. Essere disponibili alle esigenze per dare risposte veloci e personalizzate è la nostra mission, che viene messa in grande evidenza dalle azioni di promozione e marketing.

ABC Tools accompagna il cliente durante e dopo l’acquisto con una vasta gamma di servizi dedicati ai prodotti e alle specifiche esigenze dei professionisti.

Copyright © 2021 - present All Rights Reserved ABC Tools S.p.A.