Lavora con noi

 

Al momento non ci sono posizione aperte

 

Puoi comunque inviarci il tuo Curriculum Vitae a [email protected]

 

ABC Tools è per le pari opportunità. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza, la responsabilizzazione e il rispetto. Cerchiamo ogni giorno di creare un ambiente di lavoro inclusivo che sostiene e celebra la diversità. Investiamo le nostre energie per garantire che ABC Tools sia un luogo dove tutti possano crescere.

 

Siamo alla ricerca di Operai Logistica

Siamo alla ricerca di figure professionali da inserire in ambito logistico. Le persone che stiamo cercando sono motivate e competenti con volontà di unirsi al nostro team. Il candidato ideale avrà il compito di gestire le operazioni quotidiane del magazzino e contribuirà all'efficienza complessiva delle attività logistiche.

 

Responsabilità

  • Attività di Picking, imballo e collaborazione nelle attività di spedizione
  • Carico e scarico merci
  • Collaborazione con il team per garantire efficienza e precisione
  • Affrontare e risolvere problemi logistici in modo tempestivo

Requisiti

  • Nessuna esperienza richiesta, ma la volontà di imparare è essenziale
  • Capacità di seguire istruzioni dettagliate e lavorare in un ambiente veloce
  • Capacità di lavorare in modo efficiente e preciso
  • Diploma di scuola secondaria

Invia il tuo Curriculum Vitae a [email protected]

 

ABC Tools è per le pari opportunità. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza, la responsabilizzazione e il rispetto. Cerchiamo ogni giorno di creare un ambiente di lavoro inclusivo che sostiene e celebra la diversità. Investiamo le nostre energie per garantire che ABC Tools sia un luogo dove tutti possano crescere.

 

Siamo alla ricerca di un Responsabile Marketing

 

Responsabilità

  • Come Responsabile gestirai e coordinerai il tuo team nello svolgimento delle attività ongoing e dei progetti speciali per il raggiungimento degli obiettivi con attenzione ai risultati, pianificando e monitorando le risorse impiegate e assicurandoti il rispetto di scadenze e budget prefissati
  • Definire il piano marketing e comunicazione attraverso azioni di Brand Management, Media e Digital Management (Performance Marketing, Social e CRM) e Brand Awareness.
  • Aumentare la quota di mercato, attraverso l’analisi dei competitor e canali di vendita (B2B, B2G, B2C);
  • Gestione del rapporto con i clienti, dalle comunicazioni giornaliere alle organizzazioni di review meeting periodici
  • Definire e promuove il lancio di nuove offerte per il mercato italiano ed estero;
  • Sviluppare le iniziative di marketing (nuovi prodotti; progetti) e comunicazione allineandole ai valori aziendali ed agli obiettivi prefissati, anche attraverso il supporto di consulenze esterne.
  • Collaborare con le altre funzioni per condividere le performance e allineare la strategia di vendite;
  • Effettuare ricerche e analisi dei mercati di riferimento al fine di poter individuare tutte le opportunità volte a garantire una crescita organica della Società;
  • Proporre e monitorare i trend di mercato in modo da anticipare o cogliere nuove opportunità di business;
  • Offrire supporto alle attività di New Business per lo sviluppo di nuove proposte e idee creative
  • Implementare e gestire la strategia social, web e E.commerce.

Requisiti

  • Hai già almeno 5 - 8 anni di esperienza in ruolo analogo, favorevole esperienza in azienda commerciale e conoscenza del canale “intermediato” da vendita al professionista, artigiano
  • Laurea & preferibilmente Master in Marketing;
  • Hai ottime capacità di scrittura in italiano e in inglese
    gestione risorse umane
  • Sei attento ai dettagli con metodo e struttura
  • Leadership, pro attività, competenze relazionali; problem solving & soft skill
  • Usi abitualmente i social e sai sfruttarli al meglio per il networking
  • Pensiero creativo e strategico
  • Interesse per i media e per l’attualità
  • Dai il massimo anche sotto pressione o con scadenze strette (quando capitano)

E non riserviamo nessuna brutta sorpresa

  • Inquadramento a tempo indeterminato in base all’esperienze pregresse.
  • Luogo di lavoro provincia di Milano in sede a Cologno Monzese

 

Invia il tuo Curriculum Vitae a [email protected]

 

ABC Tools è per le pari opportunità. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza, la responsabilizzazione e il rispetto. Cerchiamo ogni giorno di creare un ambiente di lavoro inclusivo che sostiene e celebra la diversità. Investiamo le nostre energie per garantire che ABC Tools sia un luogo dove tutti possano crescere.

 


Siamo alla ricerca di un Direttore Vendite

 

Il candidato che stiamo cercando, con almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore, risponderà direttamente al Direttore Commerciale e gestirà funzionari di vendita e agenti.

 

Obbiettivo principale:

  1. Alzare il fatturato
  2. Potenziare la rete vendita
  3. Promuovere e valorizzare il Brand nel mercato B2B
  4. Gestire e coordinare il team diretto e indiretto nello svolgimento delle attività ongoing e dei progetti per il raggiungimento degli obiettivi con attenzione ai risultati, pianificando e monitorando le risorse impiegate e assicurandoti il rispetto di scadenze e budget prefissati.

La risorsa si assumerà in particolare la responsabilità di:

  • Gestire funzionari di vendita e agenti
  • Creare promozioni commerciali e offrire supporto alle attività di New Business per lo sviluppo di nuove proposte e idee creative
  • Preparare offerte fuori catalogo
  • Gestire le riunioni, le statistiche e la reportistica della forza vendita
  • Affiancherà la forza vendite per il 70% del tempo

Si richiede:

  • Laurea in Economia e Commercio / Economia aziendale /Ingegneria Gestionale
  • Residenza in Milano e Provincia
  • Disponibilità a trasferte in tutta Italia secondo le necessità.
  • Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo, favorevole esperienza in azienda commerciale e conoscenza del canale “intermediato” da vendita al professionista, industriale.
  • Buona conoscenza della lingua Inglese

Si Offre:

  • Contratto a tempo indeterminato come da CNL per la categoria
  • Retribuzione tra 50 – 80 K di RAL più incentivi.

 

Invia il tuo Curriculum Vitae a [email protected]

 

ABC Tools è per le pari opportunità. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza, la responsabilizzazione e il rispetto. Cerchiamo ogni giorno di creare un ambiente di lavoro inclusivo che sostiene e celebra la diversità. Investiamo le nostre energie per garantire che ABC Tools sia un luogo dove tutti possano crescere.

Copyright © 2021 - present  All Rights Reserved ABC Tools S.p.A.